Laboratori Musicali su Facebook Laboratori Musicali su Twitter Invia una mail

NEWSLETTER

LE SELEZIONI DI AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2014


18 marzo 2014

LE SELEZIONI DI AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2014

 


Sabato 29 Marzo e Domenica 30 Marzo i Laboratori Musicali ospitano le finali provinciali leccesi di Arezzo Wave Band, il più grande contest italiano che individua ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese.
Due serate di musica live per selezionare il gruppo che approderà alla finale regionale che quest’anno si terrà ad aprile al Dopolavoro di Brindisi.

SABATO 29/03

Krizia Murrone 
Euphoria
Incomodo 
I Misteri Del Sonno 

DOMENICA 30/03

Gardenia 
Michel 
Mery Fiore 
Mooter 
La Rocha 

In palio l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri (ad esempio quest’anno al CMJ di New York, al Mama di Parigi o Eurosonic a Groningen) oltre a poter vincere il “premio fAWI 2014″ che, grazie alla partnership con Siae, offrirà una borsa di studio del valore di 1.000 euro da investire sulla propria attività artistica. Nel corso degli anni sono passati da Arezzo Wave Ministri, Il Pan del Diavolo, Waines, Krikka Reggae, Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets e tanti altri.


Le selezioni saranno in diretta su ZERO WEB RADIO in compagnia di MissMykela, un'artista poliedrica che da un decennio ama confrontarsi con le diverse sonorità della musica Urban contemporanea.

Ingresso riservato ai soci (costo tessera sociale 3 euro)
contributo spettacolo 3 euro


Laboratori Musicali • P.I. 94383860758 • Zona Artigianale Trepuzzi (LE) • tel. 0832.756021 • info@laboratorimusicali.it  | web&code>)))°BigSur