Laboratori Musicali su Facebook Laboratori Musicali su Twitter Invia una mail

NEWSLETTER

Sunday in Jam


03 ottobre 2013

Sunday in Jam

Si chiamano Sunday in Jam e altro non sono che le domeniche diversamente sportive dei Laboratori Musicali. Jam session aperte a tutti e per tutti i gusti, senza preclusione di genere, età o preparazione musicale. Parola d'ordine: sperimentare.

L'idea è creare uno spazio franco di socialità musicale nel quale dare libero sfogo alla diffusa voglia di suonare e condividere la propria musica. Per questo, arrivati alla terza puntata, ogni 15 giorni (due domeniche al mese), i Laboratori Musicali aprono le porte all'improvvisazione, in pieno stile jam, come ulteriore iniziativa volta a cementificare il percorso di aggregazione musicale intrapreso un anno fa. Anche questo significa dare "più spazio alla musica".

Coordinate di volta in volta da due direttori di palco scelti nel panorama musicale salentino, le Jam session dei Laboratori Musicali sono pensate per ospitare le più svariate esperienze artistiche e professionali. Tanto più diverse sono meglio è; questa è la filosofia delle Sunday in Jam. E' sufficiente portare il proprio strumento, il resto viene da sé.

A coordinare la prossima jam saranno il batterista ANDREA RIZZO (Echopark, Lucia Manca, Gianluca De Rubertis, Life & Limb) e il bassista DARIO ANCONA (I Misteri Del Sonno, Scam).


Laboratori Musicali • P.I. 94383860758 • Zona Artigianale Trepuzzi (LE) • tel. 0832.756021 • info@laboratorimusicali.it  | web&code>)))°BigSur